oppo n3

Oppo N3 sarà svelato il 29 Ottobre dall’azienda produttrice ma già da un pò di tempo abbiamo avuto importanti indiscrezioni sulle sue specifiche tecniche anche grazie ad alcune immagini pubblicate direttamente da Oppo per stuzzicare i consumatori. Oggi arrivano i primi dettagli sul prezzo che rivelano un costo non proprio economico.L’Oppo N3 sarà un smartphone Android particolarmente interessante non solo per il suo design ma anche per le caratteristiche tecniche di cui sarà dotato.Tra queste spicca in maniera particolare il comparto fotografico caratterizzato da un modulo con rotazione intelligente che consente all’utente di utilizzarla sia come camera frontale che come camera posteriore. A differenza dell’Oppo N1, che era dotato anch’esso del meccanismo di rotazione della fotocamera, l’Oppo N3 sarà dotato di piccoli motori che ruoteranno il modulo automaticamente probabilmente con il supporto di un’applicazione che rileverà il volto e invierà il comando al sensore per la rotazione.

Oppo N3: il prezzo

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web l’Oppo N3 avrà un prezzo di ben 700 dollari ( 4298 Yuan ). Le aspettative erano orientate ad un prezzo finale sicuramente più basso ma considerando le specifiche tecniche notevoli probabilmente è stata una scelta necessaria per ammortizzare i costi dell’azienda.

Oppo N3: specifiche tecniche

L’Oppo N3 sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici con risoluzione 1080 pixel, sarà alimentato da un processore Snapdragon 805, 3 GB di RAM e avrà un sensore per la fotocamera da 16 megapixel con flash LED. Queste sono le uniche informazioni che abbiamo fin ora e confermate da questo cartellone pubblicitario.

oppo n3

 

Che ne pensate del prezzo fissato per questo dispositivo?

 

[Via]

Articolo precedenteFBI: congresso americano contro le sue dichiarazioni sulla crittografia
Articolo successivoGuide Android ecco l’ App per i principianti che vogliono imparare Android