bbm
Che attualmente Black Berry Messenger (BBM) sia una delle migliori app per chattare è risaputo, ma ora con una nuova feature, disponibile nella sua beta, potrebbe diventare in assoluto la migliore, vediamola!

Tutti amano la privacy, o meglio, tutti, eccetto il capo dell’FBI (fateci passare la battuta). Probabilmente proprio per questo Black Berry ha pensato bene di puntare esclusivamente su di essa nella sua nuova release di BBM, o meglio, nella beta della stessa.

Vi starete chiedendo in cosa consiste, ebbene, il tutto è stato preso come spunto da Snapchat, grazie ad una piccola feature che consente di settare un determinato timer, tramite il quale decidere dopo quanto tempo bisognerà lasciare il piacere alla app di cancellare il messaggio, o semplicemente, di lasciarlo “nascosto”, è persino possibile permettere al messaggio di nascondersi, quando il ricevente toglie le dita dallo schermo e farlo riapparire solo se egli le rimette, ed avrà persino la possibilità di farsi inviare una notifica di risposta, ogni qual volta il ricevente farà uno screen di un determinato messaggio che vogliamo resti privato, insomma, una funzione che ricorda tanto shapchat, ma davvero molto migliorata!

Altra funzione davvero interessante è la cancellazione del messaggio da remoto, ossia nel caso in cui vogliamo che un messaggio non sia più visibile dal ricevente, possiamo inviare tramite il nostro dispositivo, il comando alla app del nostro interlocutore per permettere ad essa di eliminare il messaggio incriminato, senza che egli ne abbia notizia.

Non sappiamo ovviamente quando questa nuova fantastica versione uscirà dalla beta, sappiamo però che si annuncia davvero fantastica, soprattutto per le feature della grafica, chissà se poi avrà finalmente il successo che si merita!
[via]

Articolo precedenteFacebook supera Youtube per visualizzazioni di video
Articolo successivoNel Play Store arriva un nuovo puzzle game [trailer]