Samsung

Android L, la prossima versione del sistema operativo più diffuso al mondo, verrà rilasciata presto per il Samsung Galaxy Note 4 e il Galaxy S5. Scopriamo insieme quando nel seguente articolo.

I due dispositivi top di gamma di Samsung, il Galaxy Note 4 per quanto riguarda il settore phablet e il Galaxy S5 per quanto riguarda il settore smartphone, verranno presto aggiornati all’ultima versione di Android di cui conosciamo solamente una preview: Android L.

Come abbiamo detto di Android L si sa ben poco, neanche il nome ufficiale. E’ stata rilasciata solamente una versione preview per dispositivi Nexus, i quali avranno l’aggiornamento il giorno stesso che la release sarà svelata. Cosa pensare per tutti gli altri dispositivi? Non tutti si sono espressi sulle tempistiche in quanto ogni singolo produttore avrà bisogno di un po’ di tempo per adattare il software con la propria interfaccia.

Pare però che ci siano novità riguardanti l’aggiornamento ad Android L dei dispositivi Samsung sopracitati. La fonte è Sam Mobile, solitamente molto affidabile. Secondo il sito infatti i due dispositivi riceveranno la versione di Android già verso Novembre o Dicembre. 

Come abbiamo detto le tempistiche sono più lunghe di quelle che alcuni utenti Samsung avevano previsto ma ciò è giustificato dal fatto che Samsung dovrà lavorare parecchio per integrare la sua Touchwiz sulla nuova versione di Android, sperando che questa volta introduca dei miglioramenti considerevoli per fare in modo che l’hardware dei propri dispositivi venga valorizzato e ottimizzato a dovere.

E voi avete uno di questi due smartphone Samsung e non vedete l’ora che arrivi Android L?

[Via]

Articolo precedenteOnePlus One: finalmente dagli inviti si passa ai pre-ordini
Articolo successivoTim Cook attacca Google ed avvisa gli utenti: “siete voi il prodotto”