Categorie: AndroidNews

Moto X è ufficialmente in vendita a 449$

Il Moto X 2014 è pronto per essere commercializzato, lo troveremo da oggi sugli “scaffali” online.

La nuova versione del dispositivo mid-range Motorola da oggi sarà acquistabile online ad un prezzo di 499$, circa 386€; ma c’è di più. Infatti per coloro che hanno un indirizzo email .edu sarà possibile l’acquisto a 50$ in meno del normale, quindi a 449$ ovvero 347€ circa. Si tratta di un prezzo concorrenziale viste le doti del telefono che in confronto al modello precedente acquista maggiore solidità

grazie all’intelaiatura in metallo e la possibilità di cambiare la cover posteriore per la quale c’è una vasta scelta di colorazioni.

Ricordiamo che si tratta di un dispositivo con un display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, una CPU Snapdragon 801, quad core con clock a 2.5 Ghz e fotocamera da 13 megapixel. Sul modello base inoltre troviamo uno storage di 32GB.

Ma il vantaggio più grande del Moto X resta la versione “pura” di Android che permette al sistema di girare in maniera fluida, non appesantita da interfacce varie e bloatware; permette anche di ricevere direttamente gli aggiornamenti da Google, facendo si che questo dispositivo venga aggiornato in contemporanea alla gamma Nexus.

Pensate di acquistare questo dispositivo dal sito Motorola o aspetterete l’uscita in Italia? Se il prezzo rimarrà lo stesso anche qui potrebbe essere un ottimo affare.

[Via]

Condividi
Pubblicato da
Redazione