Gear S

Samsung introduce sul mercato la versione Diesel Black Gold del suo smartwatch di punta, il Gear S. Vediamo insieme tutti i dettagli e le caratteristiche.

Samsung è ultimamente molto attiva per quanto riguarda la progettazione dei suoi dispositivi, soprattutto per quanto riguarda il design. Con gli ultimi dispositivi che ha svelato (ad esempio il Galaxy Alpha) e con quelli che svelerà, l’azienda ha fatto notare un cambio non indifferente del design che stava diventando quasi monotono.

Questa volta l’azienda decide di collaborare con la famosa azienda di moda Diesel. Dopo la versione Swarovski del suo smartwatch di punta, ossia il Gear S, l’azienda ha deciso di collaborare con Diesel per creare il Gear S Diesel Black Gold edition.

Di seguito mostriamo alcune immagini del dispositivo nelle sue differenti versioni:

Gear S

 

Gear S

L’aziende ha sicuramente recepito il messaggio: gli smartwatch sono accessori. Come tali devono essere abbinabili con l’abbigliamento e soprattutto se gli si accosta un design moderno compatibile con la moda gli utenti sono attratti e il mercato cresce.

Samsung ha deciso di collaborare con Diesel per riuscire a vendere più smartwatch possibili, anche alle persone che non sono particolarmente appassionate di tecnologia.

Dopo l’elevato prezzo della versione base del Gear S possiamo immaginare che questa versione sia commercializzata con un prezzo ancora più elevato. 

E voi siete attratti da questo Gear S creato in collaborazione con Diesel o preferite la versione base?

[Via]

 

Articolo precedenteArriva Stocks IQ, la geniale app per gli esperti di borsa
Articolo successivoLG G Watch sta ricevendo Android Wear 4.4W.1 build KGW42Q