SM-A500

Il Samsung SM-A500 è uno dei componenti della nuova serie “A” prodotta dall’azienda sudcoreana ed è stato il primo a ricevere la certificazione bluetooth. Su questo dispositivo abbiamo importanti novità.Avevamo già ipotizzato che essendo il primo dei tre componenti a ricevere la certificazione bluetooth sarebbe stato il primo ad essere annunciato da Samsung. Il dispositivo SM-A500 dovrebbe essere una variante del Galaxy Alpha, sarà un terminale mid-range ma con un design completamente in metallo quindi senza scocca posteriore in eco-pelle.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, secondo Sammobile queste variano da quelle trapelate qualche tempo fa, infatti è dotato di un display HD da 5 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel, sarà alimentato da un processore Snapdragon 400 quad-core , 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel e batteria da 2330 mAh con modalità Ultra Power Saving.

Nonostante le caratteristiche di livello inferiore sembra che il Samsung SM-A500 avrà una marcia in più rispetto al Galaxy Alpha grazie alla costruzione completamente metallica.Curiosi di vedere questo dispositivo?

 

[Via]

Articolo precedenteAndroid e architettura a 64 bit: facciamo chiarezza
Articolo successivoAmazon Fire Phone arriva in Europa a un prezzo incredibile