kitkat update

 

Samsung sembra abbia intenzione di aggiornare un bel po’ di suoi device ad Android 4.4.2 KitKat in questo caldo mese di luglio.

I device, come possiamo vedere dall’immagine di copertina, sono il Mega 5.8, il Mega 6.3, il Grand 2 Duos, il Note 3 Neo e l’S4 Mini. La notizia è trapelata da una fonte interna a Samsung India che ha fornito anche l’immagine con i dettagli dei modelli e dei test terminati.

Naturalmente l’aggiornamento per questi terminali partirà presumibilmente proprio dall’India e per alcuni è già partito in Italia, ma alcuni dei modelli citati sono le versioni dual sim che qualcuno può aver acquistato anche qui in Italia.

Come sempre l’aggiornamento partirà solo per alcuni paesi e poi toccherà, molto lentamente, il resto del mondo arrivando sui vostri terminali tramite FOTA anche se, in genere, utilizzando la suite Kies si riesce ad aggiornare un po’ prima rispetto all’OTA.

Bisogna tenere presente che per alcuni terminali tale aggiornamento potrebbe essere l’ultimo dato che non si tratta di top di gamma.

via

Articolo precedenteNova Launcher 3.0.2 beta1 diventa compatibile con Android L
Articolo successivoHTC presenta l’HTC Desire 516 Dual-SIM