TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Worms 3: disponibile per Android ovviamente sul Play Store

scritto da Michele Sanchioni 11/06/2014 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
41

Finalmente qualche giorno fa è uscito sul Play Store il terzo capitolo della famosa saga Worms, ovvero Worms 3, andiamolo a vedere nel dettaglio all’ interno del nostro articolo.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

CONCEDITI questo vantaggio grazie a un nuovo miglioramento del gioco. Attiva la modalità carta e cambia l’inizio e la fine di ogni turno giocando carte strategiche.

COLLEZIONA i premi all’interno del gioco che ti permettono di acquistare carte bronzo, argento e oro. Costruisci il tuo mazzo scegliendo tra 41 carte diaboliche!

SCHIERA la tua combinazione da battaglia perfetta scegliendo i tuoi vermi da un nuovo sistema “Classe”: Bruto, Scienziato, Esploratore e Soldato classico. Ognuno ha la sua caratteristica e abilità unica. Quale sarà il più adatto al tuo stile di gioco?

MOSTRA le tue abilità raggiungendo gli Obiettivi! Un fantastico mix di semplicità e complessità, questi obiettivi sono stati deliberatamente pensati per spingere le tue abilità e quelle del tuo vermiciattolo fino al limite!

GIOCA online con la battaglia multigiocatore Asincrono. Partecipa a partite classificate o amichevoli e mostra il tuo coraggio. Ricorda che con Asinc non devi partecipare a una sessione completa alla volta. Gioca il tuo turno, poi batti il punteggio dei tuoi amici nella modalità giocatore singolo Contamorti!

COMBATTI nelle modalità multigiocatore Fortini o Deathmatch e mettiti alla prova con la crescente difficoltà della modalità giocatore singolo Contamorti.

COMPLETA 27 missioni giocatore singolo attraverso 4 nuovi temi (Spiaggia, Spettrale, Aia e Fogna).
PERSONALIZZA la tua squadra e rendila unica grazie ai nuovi numerosi elementi personalizzabili per Android!

AL RIPARO! Tutte le tue armi preferite più sei nuove su Android, inclusi alcuni classici come la Nonnina e il Piccione viaggiatore!

DIVENTA IL MIGLIORE e raggiungi a colpi di vermi la vetta delle Classifiche in tutte le modalità di gioco tra cui quella giocatore singolo e le partite online classificate Asincrono.
MAGGIORE CONTROLLO per i giocatori che ora possono scegliere tra un nuovissimo sistema di controllo tramite tasto direzionale e i comandi touch originali.

AMMIRA il glorioso sistema di menu più efficiente. I giocatori possono godere di un sistema di menu più piacevole e navigabile con un HUB giocatore a rapido accesso per consultare aggiornamenti e informazioni!

Il gioco richiede il permesso “Read_Contacts” per trovare amici per le partite multigiocatore. Il gioco richiede anche il permesso “Read_Phone_State” per scopi di analisi.

Potete effettuare il download dal box qui sotto:

[app]com.worms3.app[/app]

android.play store
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Michele Sanchioni
Michele Sanchioni

Classe 1985, appassionato di tecnologia sin dal commodore 64, produco brani di musica elettronica, appassionato di smartphone Android.

Articolo precedenti
Yashi MySmart OS 5.0 – Unboxing by TecnoAndroid.it
prossimo articolo
Necta Launcher: il launcher Android per gli utenti meno esperti

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sicurezza smartphone: solo il 18% degli utenti usa un antivirus

    12/05/2026
  • Linux a rischio: Dirty Frag dà il controllo totale del sistema

    12/05/2026
  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home