MobileLite_Wireless_G2_usage_image_MLWG2-uses-_22_05_2014_19_29 (Copy) Il MobileLite Wireless G2 espande la memoria interna di smartphone e tablet e consente lo streaming e la condivisione di contenuti tra più utenti in contemporanea. Questa nuova release è dotata di una batteria 4640 mAh da 3.8V per ricaricare i dispositivi mobili e di una porta Ethernet diretta per connettersi a internet e collegare due reti (Wi-Fi bridging), il tutto via wireless. Inoltre, la porta USB supporta dongle 3G.

Il nuovo MobileLite Wireless G2 di Kingston è la soluzione ideale per chi desidera ampliare la memoria dei propri dispositivi mobili. Per liberare spazio da tablet o smartphone, non è più necessario dover eliminare i propri file, ma è sufficiente trasferire in modalità wireless foto, film o musica ad un drive USB o a una scheda Flash. Questo gadget è un perfetto compagno per i momenti di svago o durante i viaggi; foto, video, canzoni o documenti possono essere condivisi, anche in streaming, con più utenti. Inoltre, foto e video possono essere direttamente postati sui social network senza collegarsi al PC.

MobileLite_Wireless_G2_usage_image_MLWG2_iphone_charging_22_05_2014_19_29 (Copy)

La ricarica di emergenza della batteria dei propri device e la connessione Ethernet rendono il MobileLite Wireless G2 perfetto per chi è sempre in movimento.

MobileLite_Wireless_G2_usage_image_MLWG2_DTM30_SDA10_22_05_2014_19_28 (Copy)

La batteria interna, se completamente carica, è in grado di ricaricare per ben due volte la maggior parte degli smartphone. Il dispositivo supporta una connessione wireless a Internet tramite dongle 3G e dispone di una connessione diretta Ethernet, permettendo così al MobileLite Wireless G2 di essere utilizzato sia come router portatile che come rete condivisa (NAS).

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab 4 : in arrivo anche l’edizione speciale “Nook”
Articolo successivoMotorola Moto X+1: confermato involontariamente il display Full HD