vinylprice
Se siete appassionati del vinile e dell’avere sempre a disposizione il disco del proprio gruppo preferito, ma allo stesso tempo volete quel tocco retrò, non potete farvi scappare questa app, vediamola!

Sicuramente da appassionati capita sempre di cercare nei negozi quello che ha il prezzo migliore, o comunque, quello più giusto e corretto, però spesso ci si ritrova al dover cercare molto a lungo, quindi come trovare il prezzo migliore nel minor tempo possibile? Certamente con una app!

La app in questione, scandaglia tra tutti i migliori prezzi che si trovano in circolazione (ma anche i più alti) effettuandone una media e restituendo tramite il minimo prezzo e il massimo prezzo, un valore approssimativo del disco in vinile che stiamo cercando.

Il prezzo riportato dalla applicazione viene preso da discogs.com, il quale come sappiamo fornisce prezzo per moltissimi dischi in vinile ed è usato come principale fonte di informazione da moltissimi appassionati di vinile!

C’è da dire però che quello del vinile non è la sola funzionalità di questa app, infatti è molto utile anche per cercare il prezzo giusto dei più moderni CD o delle vecchie musi-cassette, insomma, uno strumento davvero completo!

La app è gratuita, ed è davvero utile, ma come tutte le app gratuite ha dei banner pubblicitari, per chi volesse provarla, come sempre il download è a fine articolo!

[app]it.finproductions.vinylprice[/app]

Articolo precedente39 Tiles: un rompicapo tutto italiano
Articolo successivoMyCicero : l’assistente personale che gestisce parcheggi a pagamento e servizi di trasporto pubblico