android 4.4.3

 

Android 4.4.3 è arrivato anche in Italia per il Nexus 5 e il Nexus 7 2013 wifi only tramite OTA, con un peso di 73,9 MB contro i 90MB del Nexus 5.

La differenza è probabilmente dovuta alla mancanza delle due app rinnovate, quella telefonica e l’app Persone. L’aggiornamento non porta nessuna novità dal punto di vista grafico, le novità sono tutte nascoste nel sistema operativo come le librerie ART e Dalvik, al bluetooth, a problemi legati ad alcuni formati audio e tanto altro.

Android 4.4.3 su nexus 7

Ora la build per il Nexus 7 diventa KTU84L come era trapelato nei giorni scorsi su alcuni siti di operatori americani da cui abbiamo avuto le prime notizie relative a questo cosiddetto minor update che porta con sé più di 7400 cambiamenti.

Se ancora non avete ricevuto l’aggiornamento potete verificarne la presenza sul vostro device andando su Impostazioni –> informazioni sul tablet –> Aggiornamenti sistema e poi basta cliccare su verifica ora. Nel caso fosse presente basta dare il consenso all’installazione che comporta il riavvio del dispositivo, l’aggiornamento è molto veloce.

Fateci sapere se lo avete ricevuto sui vostri Nexus 7 e se è arrivato anche sui Nexus 5.

Articolo precedenteHTC Eye: nuovo smartphone Android con Duo Camera pensato per i selfie
Articolo successivo[Video] Joby GripTight GorillaPod Stand recensione by Tecnoandroid