TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Vinci un Blackberry Q10 in edizione limitata bianco e oro, gratis con Mobilesyrup!

scritto da Annalisa 07/12/2013 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
41

  Chi non vorrebbe trovare sotto l’albero uno smartphone nuovo di zecca, ancora meglio se in edizione limitata come il Blackberry Q10 Limited Edition, bianco e oro, messo in palio da Mobilesyrup. Questa particolare versione del Blackberry Q10 è un dispositivo unico che potrebbe essere vinto in maniera assolutamente gratis grazie al giveaway appena lanciato dal sito Mobilesyrup per i suoi lettori! Il nuovissimo BlackBerry Q10 Limited Edition in bianco e oro ha fondamentalmente le stesse caratteristiche del Q10 in bianco o nero, ma il look di questa nuova versione lo rende assolutamente unico e particolare. Gli accenti in oro ricoprono l’intero dispositivo, rendendo questo Blackberry Q10 decisamente diverso rispetto agli altri. Tra le specifiche del Q10 troviamo: display touch Super AMOLED da 3,1 pollici a 720 × 720 pixel , tastiera QWERTY completa, SoC Qualcomm Snapdragon S4 a 1.5Ghz.  Inoltre, in esecuzione troviamo BlackBerry 10.2, 2GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel che cattura video a 1080p, fotocamera frontale da 2 megapixel, supporta la banda 2600MHz LTE (Rogers), batteria removibile da 2100 mAh e peso di 139 grammi. Per partecipare a questo contest tutto quello che dovete fare è seguire e ri-twittare il contest su Twitter (@mobilesyrup), mettere “mi piace” alla pagina Facebook, seguire su Google+, oppure iscriversi alla newsletter tramite email. Tutti coloro che seguono già Facebook, Twitter e Google+ vengono inseriti automaticamente nel concorso. Il concorso chiude il 16 dicembre, in modo che il vincitore possa ricevere il premio giusto in tempo per le feste! Buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno!

[via]

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram
concorsocontestedizione limitataMobilesyrup
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Annalisa
Annalisa

“Nata a Parma il 18 Settembre 1991, da piccola passavo pomeriggi interi spiando mio cugino, da dietro le spalle, mentre giocava a Nintendo e Play Station. Crescendo, son passata ad avere io il joystick in pugno, e a picchiare duro a Tekken! ;) Appassionata dalla tecnologia in generale, dopo aver spolpato il mio vecchio telefono Bada, sono definitivamente passata ad Android, grazie al mio geek-fidanzato che mi ha trasmesso il pallino del Galaxy Nexus, ora inseparabile. Dalla fusione tra passione per la tecnologia e per la scrittura, nasce la mia collaborazione per TecnoAndroid.”

Articolo precedenti
CyanogenMod 11 nightly porta Android 4.4 Kitkat anche su Galaxy S3, HTC One, LG G2 e molti altri dispositivi
prossimo articolo
Asus Padfone Mini: trapelata una nuova immagine

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Samsung One UI 8.5: oltre 300 milioni di dispositivi coinvolti

    12/05/2026
  • Serial killer: perché stanno scomparendo dagli anni 80 a oggi

    12/05/2026
  • LinkedIn denunciata per violazione del GDPR: il caso che fa discutere

    12/05/2026
  • The White Lotus 4: il cast stellare continua a crescere

    12/05/2026
  • iPhone Air 256 GB a 899€ su Amazon: sconto del 27% sul listino

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home