moto-x-press-image-leak-1

 

E’ un’ottima notizia quella che è giunta da poche ore per i possessori di uno smartphone Moto X, per il quale Motorola ha deciso di proporre direttamente l’aggiornamento al nuovo Android 4.4 KitKat.

Motorola è stata fin troppe volte criticata per aver “abbandonato” i suoi smartphone e i relativi possessori, per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti alle nuove versioni del sistema operativo Android, montato a bordo dei device.

Stavolta però Motorola sembra voler dimostrare il suo impegno nei confronti dei suoi clienti e, per questo, ha creato una pagina ad hoc sul suo sito web, dove gli utenti possono controllare quali aggiornamenti arriveranno sui propri device Motorola e quando, semplicemente inserendo l’operatore con cui è stato acquistato il telefono e, ovviamente, il modello del telefono stesso.

Una piacevole sorpresa è sicuramente quella che avranno avuto i possessori di uno smartphone Motorola Moto X, che inserendo i dati del proprio telefono hanno così scoperto che lo smartphone riceverà direttamente l’ultima versione dell’amato sistema operativo, Android 4.4 KitKat, presentato solo nella giornata di ieri. Scegliendo, infatti, il Moto X, appare la scritta “This device will be upgraded to KitKat (Android 4.4)”.

Un ringraziamento va quindi fatto a Punit Soni che, tramite il suo Google+, ha permesso agli utenti di scoprire questa utilissima pagina per conoscere gli aggiornamenti che arriveranno sui propri device Motorola.

 

 

Articolo precedenteDisponibili al download gli sfondi del Nexus 5 e Android 4.4 Kitkat
Articolo successivoIl Nexus 4 non è più disponibile all’acquisto sul Play Store