deadtrigger2-chickens

 

Sul Play Store il maggior numero di giochi presenti sono a tema zombie e tra questi si può affermare senza ombra di dubbio che Dead Trigger è il migliore.

Il ragazzi della Madfinger Games hanno annunciato da tempo la realizzazione del sequel con Dead Trigger 2 ma la data di lancio era ancora ignota e molti si chiedevano se sarebbe avrebbe mai visto la luce il secondo episodio del tanto fortunato e ben fatto Dead Trigger.

Adesso possiamo dare una data certa per l’arrivo sul Play Store ed è il 23 ottobre. Uno dei migliori giochi presenti sul Play Store in quanto gli sviluppatori di Madfinger hanno saputo ben coniugare una grande grafica a comandi ben fatti, anzi ottimi, per gli schermi touch.

dead trigger2

Tra le novità di questa seconda versione, che rimane sempre gratuita e con acquisti in app, vi sono le missioni settimanali e aggiornamenti mensili che vi porteranno in tutto il mondo, la grafica sarà ulteriormente migliorata grazie ad un nuovo motore grafico avanzato. Se l’immagine di copertina è indicativa delle novità, avremo anche dei polli-razzo che mi chiedo come diventeranno all’impatto.

Dead Trigger è uno dei miei giochi preferiti perché oltre a non richiedere alcun acquisto per avanzare nel gioco e per avere tutti i tipi di armi, ha una grafica eccezionale e dei comandi altrettanto eccezionali quindi mi aspetto grandi cose da questo sequel, spero che i ragazzi di Madfinger non mi deludano.

via

Articolo precedente#iOS7 l’hashtag più ricercato al mondo ma l’aggiornamento delude
Articolo successivo“Foap”: la app che ti fa guadagnare vendendo le tue foto!