S4 Zoom (3)

Samsung Galaxy S4 Zoom, un altro smartphone della famiglia S4, fornitoci da Globalworkmobile.com che non finiremo mai di ringraziare per la fiducia che continua a darci.

Cosa troviamo nella confezione di vendita oltre lo smartphone (fotocamera?), l’alimentatore da parete, il cavo USB/microUSB, gli auricolari in-ear con i gommini di diversa dimensione, il manuale di istruzione rapido e un panno per la pulizia della lente.

S4 Zoom (5)

Il Samsung Galaxy S4 Zoom è dotato di una fotocamera da ben 16 Mpx con zoom ottico 10x. Il display è più piccolo dell’S4 ‘classico’ infatti si tratta di un 4,3 pollici come quello dell’S4 Mini.

Strana la sensazione che offre l’S4 Zoom, la forma è di una fotocamera vera e propria, ma è anche uno smartphone in tutto e per tutto. È uno smartphone, una fotocamera, un ibrido? Spero che testandolo nei prossimi giorni i miei dubbi si diradino e possa darvi una definizione precisa di ciò che questo S4 Zoom è effettivamente.

Come sempre vi lascio al breve video e non esitate a commentare e ad esprimere le vostre opinioni o domande a cui saremo lieti di rispondere.

Articolo precedenteGalaxy Note III vs Galaxy Note II: ecco il primo confronto dal vivo
Articolo successivoSamsung Unpacked 2013: il video integrale arriva su Youtube