TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Processo Apple vs Samsung: la Mela non si accontenta e chiede ulteriori risarcimenti

scritto da MarKo 02/07/2013 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
30

A novembre dovrebbe uscire il verdetto e di conseguenza il resoconto dei danni per dell’epico processo di Apple contro Samsung sulla violazione dei brevetti ma anche se il tutto sembra a favore della casa di Cupertino non sembra comunque essere ancora soddisfatta

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Samsung sta cercando di rinviare il processo probabilmente per racimolare altre prove e argomenti di discolpa a suo favore per evitare o comunque ridurre il risarcimento chiesto da Apple.

La casa della Mela dall’altra parte invece non è affatto contenta di quanto è riuscita ad ottenere fino ad oggi e infatti sembra stia preparando un’ulteriore accusa per chiedere un risarcimento danni molto più elevato di quello accordato fino ad oggi. Infatti nel corso del processo il giudice ha accordato di discutere su un risarcimento danni di 650 milioni di dollari, una bella cifra certo ma è solo il 40% di quanto chiesto da Apple. Infatti i 400 milioni mancanti sono stati lasciati da parte per il nuovo processo e saranno comunque revisionabili per eccesso o per difetto a valutazione della giuria e dei giudici.

Tutto questo però ad Apple non basta e sembra che infatti abbia già trovato 42 nuovi motivi per chiedere altri risarcimenti danni.

Certo che per Samsung questa è una bella “mela” da pelare per questa accusa che sembra non avere mai fine e principalmente come da molti ipotizzata senso un verso senso di fondo visto che i brevetti incriminati sono delle cose troppo generiche e non dei prodotti specifici ma forse visto che Android punta sempre più in alto questa è principalmente una strategia per cercare di minare le aziende che lo supportano e comunque Samsung che è ormai la principale concorrente di Apple sul mercato

[via]

processo brevettisamsung vs apple
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
MarKo
MarKo

Appassionato di tecnologia fin da quando giocavo con il mio 486 con dos, per molti anni cultore del mondo symbian e da qualche anno approdato su Android di cui non riesco più a farne a meno. Faccio articoli per passione e ammirazione di questa grande arte che è la tecnologia

Articolo precedenti
Plume for Twitter: il migliore client Twitter per Android
prossimo articolo
Flowpaper disegna utilizzando le dita, gratis solo per oggi su App Shop

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sicurezza smartphone: solo il 18% degli utenti usa un antivirus

    12/05/2026
  • Linux a rischio: Dirty Frag dà il controllo totale del sistema

    12/05/2026
  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home