gsmarena_001

Ci sono state un sacco di speculazioni sul Samsung Galaxy S4 secondo le quali non incontrerà i suoi obiettivi di vendita questo è quanto detto dalla banca d’investimento statunitense JP Morgan che ha pubblicato un rapporto.

Un’altra banca, Morgan Stanley, prevede anche che le vendite S4 inferiori. CEO Samsung JK Shin sta facendo limitare i danni dopo la società di azioni è sceso del 6% a seguito delle relazioni.

queste le sue parole:

«Posso dire che le vendite di smartphone Galaxy S4 vanno bene. Sta vendendo bene. Nella relazione (da JPMorgan) è basata su una propria analisi. Probabilmente, la banca potrebbe aver corretto la sua precedente stima rialzista sulle vendite S4.”

Samsung ha informato le principali società di intermediazione dei numeri di vendita del  Galaxy S4, 10 milioni di unità sono state vendute nel mese dopo il lancio. Questo avviene diverse settimane dopo che Samsung ha annunciato di aver spedito 10 milioni di Galaxy s4. Dovremo aspettare la relazione finanziaria Q2 per ottenere tutta la storia.

Shin ha anche respinto le voci che Samsung sta cercando di risolvere 50 dispute sui brevetti con Apple.Samsung ha recentemente vinto una sentenza contro Apple negli Stati Uniti su alcuni modelli di AT & T (la sentenza non è ancora entrata in l’effetto, è nella finestra di veto presidenziale 60 giorni).

Via

Articolo precedenteHP diventerà rivenditore di apps Google
Articolo successivoGoogle ha acquistato Waze: arrivata la conferma ufficiale