domenica, Marzo 16, 2025

Motorola X Phone, è davvero lui?

di Michele Sanchioni
A+A-
Ripristina

motorolaxphoneil sito Tinhte.vn ha pubblicato in rete un video hands-on di un nuovo e misterioso smartphone Android targato Motorola con numero di modello XT912A, sarà il Motorola X phone?

Il dispositivo assomiglia molto al nuovo Nexus 4, le specifiche tecniche sono sconosciute ma si parla di un display da 4.65 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, densità di pixel pari a 320ppi, e si pensa un processore Qualcomm con GPU Adreno 320, 2 GB di memoria RAM e una batteria da 2000 mAh.

Nel dispositivo troviamo Android stock, con il classico widget di Motorola, come il Nexus 4 la cover sul retro non è removibile, vi lasciamo con il video:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YxYEt8S7q-4

[Update] il sito Tinhte.vn ha annunciato che non si tratta del Motorola X Phone

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.