goggle

Da quando è arrivata la nuova versione di Google Chrome anche su Android, Chrome ha ricevuto due aggiornamenti molto importanti. Quello di oggi prevede un miglioramento visivo, cioè l’icona che cambia, abbiamo infatti la scritta Beta.

Ecco dei piccoli cambiamenti estetici importanti che rilevano un aggiornamento:

  • Abilitata la composizione dei frame scorrevoli in AndroidLa barra di avanzamento dovrebbe adesso essere mostrata non appena l’utente ha cliccato su un link
  • Abilitata la composizione dei frame scorrevoli in Android
  • Il gestore del testo saltava o scompariva durante lo scorrimento
  • Risoluzione di alcuni problemi con gli iframe che non funzionavano

Quindi è in aggiornamento che risolve una serie di problematiche che già erano esistenti e che dovrebbe anche migliorare le performance di navigazione. Per prima cosa dovrebbe essere incrementata la reattività del browser ed in seconda analisi le performance generali hanno ricevuto un ottimo miglioramento.

Siamo consapevoli,anche perché abbiamo Google stessa, che questa versione nuova di Chrome è una Beta e come questa presenta alcuni problemi,sono in via di risoluzione. Ma ricordiamo anche che lo stesso team, poco tempo fa, non aveva pubblicato l’esistenza di Google Chrome e quindi dobbiamo ritenerci fortunati, se sono riusciti a renderlo abbastanza stabile da rilasciarlo e, nel frattempo, hanno anche rilasciato aggiornamenti, il loro lavoro non solo è rapido, ma anche intenso.

[app]com.chrome.beta[/app]

Cosa dire a Google allora se non, ben fatto! Se avete Chome Beta aggiornatelo, se siete privi potete usare il badge, potete eseguire l’istallazione direttamente sul vostro smartphone o tablet.

 

Schermata-del-2013-01-18-082153

Articolo precedenteMotorola ammette le sue colpe sui mancati aggiornamenti promessi
Articolo successivo[Guida] Come trasformare uno smartphone Android in Ubuntu Phone