Come ben sapete il prezzo di vendita del Nexus 4 in Italia quasi sicuramente nel periodo di lancio non sarà inferiore a 549 € e quindi molto più alto di quello indicato nel Play Store nei paesi abilitati alla vendita diretta.
Moltissimi possibili acquirenti si sono lamentati direttamente con LG con parole e frasi molto dure “riempendo” completamente la pagina Facebook di LG obbligando la stessa a cancellare i commenti ingiuriosi ed a difendersi:
“Desideriamo comunicare che prendiamo atto delle critiche che ci vengono rivolte ma che purtroppo siamo costretti a cancellare i post contenenti offese, insulti e affermazioni denigratorie. La nostra pagina è aperta e apprezziamo i vostri feedback positivi o negativi che devono però essere espressi civilmente, in rispetto soprattutto degli altri utenti fruitori dei nostri servizi e della nostra pagina. Qui di seguito trovate il link al codice etico della pagina.