TimIl dominio di TIM, almeno per quanto riguarda il numero di SIM attive sul territorio italiano, è più che completo. Nonostante ciò, le intenzioni sono chiare: guadagnare nuovi clienti e guardare tutti dall’alto in basso. Le nuove offerte Passa a TIM sono uniche nel suo genere, in arrivo 30GB in 4G gratis a tutti gli utenti.

I contenuti delle promozioni lanciate recentemente dagli operatori telefonici stanno diventando sempre più interessanti ed accattivanti. Vodafone prosegue imperterrita con il mondo delle Special 1000Wind va All In con le nuove Inclusive UnlimitedTIM?. L’azienda nazionale lancia quella che potremmo definire come la migliore offerta di sempre, 30GB gratis a tutti i nuovi clienti.

Passa a TIM: le nuove offerte regalano 30GB a tutti

La promozione di cui vi stiamo parlando prende il nome di Super One e, come avete potuto capire, permette di ricevere tantissimi Giga senza spendere un singolo centesimo. Di base, infatti, tutti gli utenti Wind, 3 Italia e Vodafone, al costo di 15 euro ogni 4 settimane riceverebbero: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 2GB in 4G di traffico dati per la connessione internet.

Consapevole però delle grandi richieste da parte della community, la Passa a TIM ha fatto rifornimento di nuovi Giga ricevendo ulteriori 30GB in 4G. Alla fine, quindi, ogni utente potrà godere di 32GB in 4G per navigare in Italia e in Europa senza spendere un singolo centesimo in più rispetto al costo originario.

Per richiedere l’attivazione della Passa a TIM Super One potete collegarvi al sito ufficiale o recarvi presso un qualsiasi punto vendita sparso sul territorio italiano.

Articolo precedenteTre Italia: l’opzione 4G gratis si proroga fino al 31 luglio 2018 per i nuovi clienti
Articolo successivoSky, nuova sorpresa per tutti gli utenti: pacchetti Calcio, Sport e Cinema a 9 euro