wind

Wind non vuole dimenticare il Natale ed i grandi regali pensati per tutti i propri clienti, nel mese di Gennaio 2018 ha deciso di riproporre l’offerta con 10 Giga Gratis per tutti gli utenti.

Sebbene la situazione sia tutt’altro che critica, Wind, come ogni altra azienda del settore, sta cercando continuamente di riguadagnare tutti gli utenti persi nel corso del 2017. L’operatore in orange, in occasione del periodo natalizio aveva lanciato l’offerta Raddoppia con la quale i Giga presenti in ogni promozione venivano letteralmente raddoppiati.

Wind rilancia l’offerta con 10 Giga Gratis per ogni cliente

Consapevole della buona riuscita della promozione, l’azienda ha deciso di rinnovarla anche per questo mese. Nello specifico regala 10 Giga ad ogni cliente che attiva la promozione Wind Magnum, sempre mantenendo lo stesso prezzo di listino.

24,90 euro ogni 4 settimane, tutti i clienti potranno ricevere minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono (indipendentemente dall’operatore telefonico del cliente che riceve la chiamata) ed 20 Giga (invece che 10) per navigare in 4G.

Allo stesso prezzo è incluso anche uno smartphone della serie Galaxy J, quindi a scelta tra J3, J5 o J7. L’opzione Raddoppia resta valida per 6 mesi, trascorso il periodo promozionale l’utente riceverà solamente 10 Giga di traffico in 4G, e non più 20 Giga come all’attivazione della promo.

Nell’eventualità che decidiate, invece, con un prezzo diverso, di acquistare uno smartphone della serie Galaxy, ma top di gamma. L’opzione Raddoppia è prevista per 12 mesi.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale Wind, collegandovi a questo link.

Articolo precedenteWhatsApp: a rischio la privacy di milioni di account TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoTrony, offerte shock e regalo Gratis per tutti i clienti fino al 31 gennaio