TIM, le migliori promozioni
Se state pensando di passare a TIM siete nel posto giusto. Abbiamo raccolto in questo articolo tutte le migliori promozioni e offerte telefoniche che l’operatore propone ai nuovi clienti. Pacchetti con tanti minuti ma sopratutto tantissimi giga a prezzi convenienti, l’ideale dunque per risparmiare rispetto al proprio piano.

Ecco quali sono queste promozioni, cosa offrono nel dettagli ma soprattutto quanto costano e come attivarle.

LEGGI ANCHE: Facebook Messenger, arrivano i divertenti World Effects 3D come Snapchat

TIM FIVE GO CON 10 GB GRATIS, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 5 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche in Europa;
  • 5 giga gratis da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane ma per attivarla è richiesto un contributo di 9 euro. La navigazione internet si blocca una volta esauriti i giga e solo 5 GB possono essere utilizzati nei Paesi dell’Unione Europea. Tutti i giga possono essere utilizzati come hotspot.

TIM Five Go con 10 GB può essere attivata da tutti i clienti di un operatore virtuale che passano a TIM mentendo il proprio numero. Per farlo basta recarsi in un negozio TIM o chiedere di essere contattati  tramite questa pagina del sito ufficiale.

TIM LIMITED EDITION SPECIALE GAMESTOP, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;
  • 10 giga da utilizzare per la musica in streaming dalle tue app preferite;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G entro i primi 60 giorni;
  • 2 giorni di Internet gratis (10 GB in 4G) a scelta dell’utente entro i primi 60 giorni;

La promozione costa 9.99 euro ogni quattro settimane e prevede un costo di attivazione di 9 euro. I giga sono così suddivisi: 10 GB per sempre da utilizzare per navigare, 10 GB per sempre da utilizzare per ascoltare musica, 10 GB da utilizzare come si preferisce per i primi due mesi.

In più, 20 GB in due giorni a scelta dell’utente, da utilizzare entro i primi due mesi. La promozione può essere attivata da tutti coloro che sono interessati, ma in un punto vendita GameStop aderente ed entro il 7 gennaio 2018.

TIM TEN GO, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane. In questo caso tutti i giga offerti possono essere utilizzati come hotspot e nei Paesi dell’Unione Europea. La promozione può essere attivata da tutti i clienti provenienti da Tre, Wind e da alcuni operatori virtuali compreso PosteMobile. La richiesta, solo tramite portabilità, può essere fatta nei negozi TIM o tramite call center chiedendo il contatto in questa pagina.

TIM SUPER ONE CON 30 GB GRATIS, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 2 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche in Europa;
  • 30 giga gratis da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 15 euro ogni quattro settimane. Tutti i giga possono essere utilizzati come hotspot ma solo due giga sono utilizzabili nei Paesi dell’Unione Europea. La promozione, della quale non si conosce il costi di attivazione, può essere attivata da tutti i clienti Wind, TRE e Vodafone che vogliono passare a TIM mentendo il proprio numero.

Anche in questo caso l’attivazione può essere richiesta online, tramite contatto telefonico, o nei punti vendita TIM. In negozio si può richiedere una forzatura anche per coloro che hanno una SIM di un operatore virtuale.

I DETTAGLI CHE DOVETE SAPERE

Quando passate a TIM tutte le SIM avranno attivo il piano tariffario a pagamento TIM One Prime GO. Il costo è di 0.49 centesimi di euro a settimana. Una cifra che è possibile non pagare cambiando il piano tariffario con TIM Base New che non prevede costi fissi. Stesso discorso per gli altri servizi che non volete o che non utilizzate.

Infine, per ogni promozione è prevista una penale addebitata sul credito residuo a quegli utenti che non mantengono la SIM attiva per 24 mesi.

Articolo precedenteVodafone: con Happy Friday ecco il fantastico regalo di questo Venerdì, è Gratis
Articolo successivoWhatsApp mette nei guai gli utenti, la privacy è a forte rischio