L’occasione più interessante di questi primi giorni del mese di Giugno è legata alla possibilità di acquistare uno smartphone Xiaomi pagandolo relativamente poco, poiché basteranno solamente 99 euro per il suo acquisto definitivo su Amazon.
Il prodotto che potete fare vostro a basso prezzo è lo smartphone Xiaomi Redmi 14C, la prima cosa che si può notare osservandone la scheda tecnica sono sicuramente dimensioni importanti, caratterizzate dalla presenza di un peso di 211 grammi, e precisamente 171,88 x 77,8 x 8,22 millimetri di spessore.
Il processore è il MediaTek Helio G81 Ultra, octa-core che può raggiungere una frequenza di clock a 2GHz, alle cui spalle spicca la presenza di una GPU Mali-G57 MC2, con anche 4GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna (espandibile con l’ausilio di una microSD). Il display è da 6,88 pollici di diagonale, con risoluzione di 720 x 1640 pixel, un IPS LCD con densità di 260 ppi, oltre a refresh rate fino a 120Hz e 16 milioni di colori.
Solo a questo link avete ogni giorno le offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis in regalo, potete risparmiare al massimo su ogni singolo acquisto.
Xiaomi Redmi 14C: il prezzo Amazon è da urlo
L’occasione per spendere poco è davvero ghiotta ed alla portata di tutti, il consumatore che oggi vuole cercare di risparmiare può godere di uno sconto del 24% sul valore iniziale di 131,39 euro, riducendo così la spesa fino a soli 99 euro a questo link.
Il comparto fotografico risulta essere davvero di tutto rispetto, nella parte posteriore si possono trovare ben 3 sensori differenti tra loro: principale da 50 megapixel, che viene seguito a ruota da un sensore da 2 megapixel ultragrandangolare, oltre ad uno piccolissimo da 0,08 megapixel, praticamente inutile nell’utilizzo quotidiano.
La batteria è un componente da 5160 mAh, quantitativo più che sufficiente per la maggior parte degli scopi.