Le offerte operator attack di WindTre sono dedicate a tutti gli utenti che effettuano la portabilità del numero da un altro operatore. In base al gestore di provenienza, WindTre propone tariffe dedicate che permettono di sfruttare servizi di ottima qualità a costi ridotti.
A ricevere le offerte più vantaggiose sono sempre coloro che trasferiscono il numero da Iliad o MVNO ma questa volta non restano esclusi i clienti che decidono di abbandonare TIM, Vodafone, Kena Mobile o ho.Mobile, i quali possono ottenere la WindTre GO Limited Edition e ricevere ogni mese:
Il costo dell’offerta ammonta a soli 9,99 euro al mese, con addebito su carta di credito o PayPal. In caso di pagamento tramite credito residuo, sarà necessario indicare la preferenza all’attivazione dell’offerta e andare incontro a una spesa mensile di 10,99 euro.
L’attivazione non prevede alcuna spesa e la SIM è offerta gratuitamente da WindTre, che permette di effettuare l’acquisto tramite il suo sito ufficiale e riceverla a casa senza dover sostenere alcun costo di spedizione. Inoltre, WindTre offre gratuitamente la possibilità di usufruire di numerosi servizi extra, tutelando i clienti dai servizi a sovrapprezzo tramite il blocco automatico al momento dell’attivazione della SIM. Scaricando l’app ufficiale è poi possibile monitorare le proprie spese e consumi e conoscere le eventuali promozioni dedicate dal gestore, o partecipare a WinDay per ricevere il 10% dei propri acquisti Amazon su credito residuo e buoni sconto giornalieri.