Passa a Vodafone offerte

L’operatore telefonico italiano Vodafone cerca sempre di arricchire la sua proposta per portare a sé un maggior numero di clienti. In questi ultimi giorni, in particolare, l’operatore sta continuando a proporre delle offerte di rete mobile davvero convenienti. Ci sono offerte dedicate ad esempio a tutti i nuovi clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero da altri operatori telefonici e ci sono anche alcune offerte per tutti coloro che possiedono anche un’offerta di rete fissa con l’operatore.

 

 

Passa a Vodafone, anche ad aprile tante offerte di rete mobile super convenienti

Anche ad aprile gli utenti potranno passare a Vodafone attivando una delle sue super offerte di rete mobile. Come già accennato in apertura, l’operatore telefonico italiano mantiene costantemente aggiornato il suo catalogo. Come già detto, una di queste offerte è riservata a tutti i nuovi clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero da altri operatori telefonici, tra cui:

Iliad, Coopitalia, Poste Italiane, Fastweb Full, 1 Mobile, Bladna Mobile, British Telecom, BT Enia Mobile BT, BT Italia Full Mvno, Cmlink Italy, Conad Mobile, Coop Italia Full, Coop Esp (Vecchio Seriale), Daily Telecom, Digi Mobile Full, Digitel Italia, Elimobile, Elite Mobile, Enegan Spa, Erg Mobile, Feder Mobile, Green Icn, Italia Power, Linkem, Lyca, Nexus Telecom, Noitel.it, Nt Mobile, Nv Mobile, Mundio Full Mvno, Optima1, Ovunque, Plink, Plintron, Poste Mobile Single Play, Postemobile Full, Rabona Mobile, Spusu Italia, Telmekom Mobile, Tiscali, Vectone Full Mvno, Welcome Full Mvno, Wings Mobile, With U.

Questa offerta include ogni mese minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri e giga senza limiti per navigare con una connettività massima pari al 5G. I nuovi clienti dovranno pagare un costo di soli 9,99 euro al mese per avere tutto questo. L’operatore sta anche proponendo alcune offerte per i nuovi clienti che possiedono già un’offerta di rete fissa con Vodafone. Anche in questo caso, il costo per il rinnovo mensile sarà pari a 9,99 euro. Rimangono inclusi nell’offerta anche minuti di chiamate senza limiti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e giga illimitati in 5G.

Articolo precedenteMercato auto: MG raddoppia le vendite nel 2024 e conquista il 2%
Articolo successivoVodafone SILVER da 100 e 150 GIGA, con un trucco si arriva a 200