ASUS ZenScreen Ink Monitor da Gaming Portatile

In questi giorni sulla piattaforma Amazon potete trovare un monitor da gaming portatile marca Asus ad un prezzo super interessante.

Si tratta del modello ZenScreen Ink touch da 14 pollici. Andiamo insieme a scoprire le sue caratteristiche e, soprattutto, il prezzo.

 

Asus monitor da gaming in super offerta

Sperimenta immagini con un’ottima riproduzione dei colori sul display Super Clear IPS grado A da 14 pollici 1920×1080. L’extender per laptop ZenScreen è progettato con porte USB-C e HDMI che consentono una facile compatibilità con laptop, smartphone, PC, PS4, XBOX ONE, Nintendo Switch e molto altro, senza richiedere l’installazione di driver aggiuntivi.

Porta in viaggio con te il tuo monitor portatile ZenScreen, grazie al suo profilo leggero e sottile che si adatta facilmente a qualsiasi borsa da viaggio. Il cavalletto integrato del monitor portatile ZenScreen consente l’utilizzo sia in modalità verticale che orizzontale su qualsiasi superficie, senza dover piegare alcun tipo di copertura.

Il monitor portatile ZenScreen viene fornito con uno stilo MPP 2.0 con sensibilità alla pressione di 4096 livelli e bassa latenza, per esperienze di scrittura precise sul touch screen. Il monitor portatile ZenScreen è certificato TÜV Rheinland con tecnologie anti-sfarfallio e filtro luci blu, assicurando un’esperienza visiva confortevole. Seguendo questo link lo potrete acquistare per 437.34 euro. 

Articolo precedenteNubia, in arrivo tanti device tra flagship e smartphone da gaming
Articolo successivoMotorola edge 40 neo scontato su Amazon