Vivo S17 ufficiali

Come anticipato dai rumors delle scorse settimane, il produttore cinese Vivo ha da poco tolto i veli sulla sua nuova serie di smartphone top. Stiamo parlando dei nuovi Vivo S17. Complessivamente, ora sono disponibili quattro dispositivi, ovvero Vivo S17, Vivo S17 Pro, Vivo S17t e Vivo S17e.

 

 

Vivo annuncia la nuova serie di smartphone Vivo S17

Sono stati finalmente annunciati sul mercato mobile i nuovi smartphone di punta del produttore cinese Vivo. Tutti i nuovi modelli condividono diverse caratteristiche. Tra queste, c’è ad esempio un display con tecnologia OLED con i bordi curvi in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Tutti gli smartphone dispongono poi di una batteria da 4600 mah con supporto alla ricarica rapida da 80W.

Dal punto di vista prestazionale, invece, abbiamo alcune differenze. Vivo S17, ad esempio, monta a bordo il soc Snapdragon 778G+. Vivo S17t monta invece il soc MediaTek Dimensity 8050. Il modello più prestante, ovvero Vivo S17 Pro, monta invece il soc MediaTek Dimensity 8200.

Troviamo poi alcune piccole differenze dal punto di vista fotografico. Vivo S17 Pro, ad esempio, vanta la presenza di un sensore fotografico principale da 50 MP IMX766V con stabilizzazione ottica dell’immagine. Quest’ultimo è accompagnato da un sensore grandangolare da 8 MP e da un sensore di profondità da 12 MP  con zoom ottico da 2x. Anche la fotocamera anteriore è poi da 50 MP e dispone dell’autofocus.

 

 

Prezzi e disponibilità

I nuovi smartphone di punta del produttore cinese Vivo saranno inizialmente disponibili all’acquisto per il mercato cinese. Vivo S17, in particolare, sarà acquistabile ad un prezzo iniziale di circa 328 euro.

Articolo precedenteToyota C-HR, le nuove foto dalla Germania
Articolo successivoIllusione ottica: questa figura si mimetizza perfettamente nell’immagine