Tiscali valanga offerte

L’operatore telefonico Tiscali ha da poco deciso di dare una rinfrescata al suo catalogo di offerte mobile. In particolare, a partire dal 25 maggio, saranno disponibili diverse nuove offerte e saranno attivabili sia presso i negozi fisici autorizzati sia online sul sito ufficiale dell’operatore. Scopriamole qui di seguito.

 

 

Tiscali, catalogo aggiornato con tante super offerte convenienti

Per chi è alla ricerca di nuove offerte convenienti, l’operatore telefonico Tiscali ha deciso di ampliare la sua proposta. In particolare, l’operatore ha reso disponibili diverse nuove offerte di rete mobile. Presso alcuni negozi fisici autorizzati, saranno attivabili tre nuove offerte, ovvero Tiscali Smart Basic, Tiscali Smart Basic 30 e Tiscali Smart Dati 300.

Tiscali Smart Basic è l’offerta più conveniente delle tre. Il suo prezzo per il rinnovo mensile è di soli 4,99 euro. Nello specifico, l’offerta include ogni mese 1 GB di traffico dati, 100 SMS da inviare verso tutti i numeri e minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali.

Tiscali Smart Basic 30 ha un costo leggermente più alto di 5,99 euro al mese. In questo caso, sono inclusi 30 GB di traffico dati e sempre minuti di chiamate senza limiti e 100 SMS verso tutti i numeri. Tiscali Smart Dati 300, invece, è un’offerta solo dati. Ogni mese, gli utenti avranno a disposizione 300 GB di traffico dati con connettività 4G. Il costo dell’offerta è di 14,99 euro al mese.

Rimangono poi a disposizione degli utenti anche le offerte Tiscali Smart 70 e Tiscali Smart 200. Queste includono rispettivamente 70 e 200 GB di traffico dati per navigare e sempre 100 SMS e minut8 di chiamate senza limiti verso tutti.

Articolo precedenteNetflix: stop condivisione account in Italia, ecco come arriverà
Articolo successivoVodafone Internet Casa: la nuova offerta a meno di 25 euro ti stupirà