Motorola Razr 40 Ultra Motorola Razr 40 + sarà il suo nome per il mercato americano mentre in Europa arriverà con il nome Motorola Razr 40 Ultra. I dettagli sul prossimo pieghevole dell’azienda sono stati svelati quasi nella loro totalità ma giorno dopo giorno si fanno strada sempre maggiori particolari che alimentano la curiosità verso quelle che saranno le capacità del dispositivo.

L’informazione più recente proviene dal portale WinFuture, che conferma alcuna notizie già emerse in rete in precedenza e offre un maggior numero di dettagli sulle specifiche dello smartphone pieghevole. 

Motorola Razr 40 Ultra/40 +: specifiche tecniche e costo del pieghevole!

 

Stando al rapporto condiviso da WinFuture e ripreso dal portale 9to5google.com, il Motorola Razr 40 Ultra o Razr 40 + sarà uno smartphone pieghevole con chiusura a conchiglia, dotato di un display OLED interno da 6,9 pollici con una frequenza d’aggiornamento a 165 Hz, già presente sullo smartphone Edge + lanciato dalla stessa azienda. Rispetto alla maggior parte degli smartphone pieghevoli, dunque, il Motorola Razr 40 Ultra vanterà un display migliore.

Il display esterno sarà un pannello OLED da 3,6 pollici e anche in questo caso il pannello avrà una frequenza d’aggiornamento a 165 Hz. L’angolo superiore del display esterno accoglierà due sensori, un principale da 12 megapixel e un secondo da 13 megapixel. All’interno, invece, vi sarà un sensore da 32 megapixel.

All’interno dello smartphone sarà presente uno Snapdragon 8 + Gen 1 e una batteria da 3800 mAh con supporto alla ricarica a 33W. 

Stando alle informazioni emerse fino ad ora, il pieghevole potrebbe essere rilasciato presto e il suo costo potrebbe aggirarsi sui 1169,99/1199,99 euro ma sarà comunque necessario attendere il debutto per poter ottenere informazioni certe.

Articolo precedenteFastweb: scopri come attivare la nuova Polizza per gli animali
Articolo successivoXiaomi Civi 3 ufficiale in Cina con doppia selfie camera