ho. mobile

ho. Mobile ha lanciato ad aprile la sua promozione Super Giga +30GB, che permetteva ai suoi clienti di poter usufruire di ben 30 GB in più ogni mese.

Il tutto poteva essere utilizzato attivando le offerte di telefonia mobile, riservate principalmente a chi fa richiesta di portabilità del numero proveniente da Iliad, Fastweb Mobile, CoopVoce e altri MVNO.

Con le offerte dell’operatore satellite di Vodafone, avete la possibilità di navigare fino a 30 Mbps in download in 4G con una copertura superiore al 98% in Italia.

Inoltre, con l’integrazione del servizio VoLTE nella rete dell’operatore, è possibile chiamare con un’ottima qualità audio anche se si sta navigando e utilizzando le app contemporaneamente.

La portabilità è del tutto gratuita e viene effettuata da ho. entro un massimo di tre giorni lavorativi.

 

 

ho. Mobile, le magiche offerte a meno di 10 euro dell’MVNO di Vodafone

Le offerte in promo sono disponibili per clienti Iliad o di operatori virtuali selezionati (PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri). È possibile scegliere tra:

  • ho. 6,99: che include minuti, SMS illimitati e 130 GB in 4G (invece di 100 GB) a 6,99 euro al mese più 7 euro per una ricarica da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo dell’offerta. Per i Paesi UE, l’operatore include 6,4 GB per navigare in roaming.
  • ho. 7,99: con minuti, SMS illimitati e 180 GB in 4G (invece di 150 GB) a 7,99 euro al mese più 8 euro per una ricarica da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo dell’offerta. Per i Paesi UE2 l’operatore include 7,3 GB per navigare in roaming.
  • ho. 9,99: con minuti, SMS illimitati e 230 GB in 4G (invece di 200 GB) a 9,99 euro al mese più 10 euro per una ricarica da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo dell’offerta. Nei Paesi UE, l’operatore include 9,1 GB per navigare in roaming.
Articolo precedenteLidl, prezzi BOMBA contro Unieuro sulla tecnologia che è all’80% di sconto
Articolo successivoKOSPET TANK X1, lo smartwatch rugged dal prezzo economico