apple

In Sole tre settimane di maggio, l’azienda Apple ha messo a disposizione 28 nuove posizioni di lavoro incentrate sull’intelligenza artificiale, tra cui Ingegneri Senior, Ricercatori, Project Manager e molte altre figure professionali.

Apple ha recentemente ampliato la ricerca di figure professionali specializzate in Intelligenza artificiale. È interessante notare l’aggiunta di 28 nuove candidature relative all’intelligenza artificiale, tra cui alcune specifiche per l’ “IA generativa”.

 

Apple punta alla realizzazione della propria ChatGPT

In totale, ci sono 88 posizioni di lavoro aperte in Apple con “AI” nel titolo, molte delle quali aggiunte di recente. La maggior parte delle nuove posizioni di lavoro relative all’intelligenza artificiale sono a Cupertino, ma alcune sono a San Diego, Austin, Seattle e altre sedi.

Anche se il CEO Tim Cook non ha fornito informazioni dettagliate su ciò che Apple sta sviluppando per la prossima generazione di IA, ha di recente aumentato l’interesse sull’intelligenza artificiale generativa. Cook ha anche osservato che quando si tratta di tecnologie come ChatGPT, ci sono “alcuni problemi da risolvere”.

Il colosso è entusiasta dell’IA e vede l’intelligenza artificiale come “enorme”. Apple continuerà ad investire in tecnologie associate ai propri prodotti. Apple sta testando nuove funzionalità di generazione del linguaggio naturale per Siri e gli ultimi annunci di lavoro includono posizioni che si allineano con questi progetti.

Articolo precedenteAmazon PAZZA, regala una LISTA di coupon GRATIS e sconti del 70%
Articolo successivoGeForce NOW accoglie il primo titolo Xbox: è Gears 5