ho-mobile-le-nuove-offerte-a-basso-costo-di-vodafone-per-conquistare-gli-utenti-insoddisfatti

UpGo, fornitore di telefonia mobile, ha aggiornato le sue offerte top di telefonia mobile, che includono le affascinanti occasioni Ho.mobile. Il cambiamento avviene dopo che un problema tecnico di Iliad ha causato notevoli disservizi, ora risolti, ma non prima che alcuni consumatori pensassero di cambiare fornitore. Di conseguenza, Ho.mobile è intervenuta per offrire fantastiche offerte agli utenti Iliad.

Ho.mobile è il marchio economico di Vodafone e offre numerosi piani a prezzi bassi, soprattutto in considerazione dell’elevato numero di gigabyte mensili inclusi. Chi vuole lasciare Iliad o un altro fornitore di servizi prima del 14 maggio 2023, ha tre opzioni.

Ho.mobile vuole attirare più clienti

Il piano standard di Ho.mobile, che costa 6,99 euro al mese e offre traffico internet 4G LTE illimitato, oltre a telefono e SMS illimitati, è la scelta più economica. Il canone mensile sale di un euro a 7,99 euro, mentre tutti gli altri servizi e l’allocazione dei gigabyte rimangono invariati. Infine, il pacchetto premium di Ho.mobile costa 9,99 euro. Sono inclusi anche il tempo di chiamata illimitato, i messaggi di testo e il trasferimento dati fino a 230 GB al mese.

Sia il segnale che la copertura sono forniti dalla rete Vodafone, una delle più grandi in Italia. Se il servizio Vodafone è affidabile nella vostra zona, dovreste prendere in seria considerazione il passaggio a Ho.mobile. Attualmente è disponibile solo il 4G, con una velocità massima di 30 Mbps (down e up). L’opzione Turbo, invece, è disponibile da tempo e consente ai consumatori di aumentare la velocità di Internet fino a 60 Mbps con un supplemento di 1,5 euro al mese.

Inoltre, Ho.mobile si è aggiunta all’elenco crescente di aziende che non richiedono più contratti minimi o impongono commissioni per la cancellazione anticipata. Grazie a questa flessibilità, i clienti possono passare a Ho.mobile senza temere di essere vincolati a un contratto.

Inoltre, Ho.mobile offre un’eccellente assistenza clienti fornita “dall’officina ho.mobile”, una comunità virtuale in cui gli utenti discutono le soluzioni e si forniscono reciprocamente feedback. Se state pensando di lasciare Iliad o un altro operatore, i prezzi fantastici e l’eccellente servizio clienti di Ho.mobile ne fanno un’alternativa interessante.

Ho.mobile è un attore significativo nel settore della telefonia mobile italiana grazie al suo prezzo accessibile, ai notevoli limiti di dati e al buon servizio clienti. Se desiderate cambiare operatore, dovreste sicuramente verificare le opzioni di Ho.mobile e approfittare dei termini contrattuali flessibili e dei piani a basso costo.

Articolo precedenteVivo S17e, nuovi rumors a ridosso del debutto
Articolo successivoGTA 6, Rockstar Games pronta a stupire tutti ancora una volta