News

Ho. Mobile, hai 48 ore per attivare una delle due promo a meno di 8 euro

Ho. Mobile, l’operatore virtuale che utilizza la rete 4G di Vodafone, offre una copertura del 98% del territorio italiano con una velocità di download fino a 30 megabit al secondo. Le sue proposte sono chiare, senza costi nascosti o vincoli contrattuali. Grazie alle interessanti tariffe, attivabili online, puoi ottenere minuti e SMS illimitati e un ampio volume di dati a partire da 6,99 euro. Il passaggio può avvenire sia attivando un nuovo numero che portando il proprio da un altro gestore. Le promozioni più interessanti sono Ho 6,99 e Ho 7,99, disponibili fino al 14 maggio 2023.

Ho. Mobile: approfittane ora perché presto queste promo scadranno!

Se attualmente sei cliente di Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile o altri operatori virtuali, puoi scegliere tra le seguenti offerte:

  • Ho 6,99: questa tariffa, a 6,99 euro al mese, include minuti e SMS illimitati e 130 Giga in 4G. L’attivazione e la SIM sono gratuite. Dalla prima ricarica di 7 euro verrà dedotto il costo del rinnovo mensile.
  • Ho 7,99: per 7,99 euro al mese, ottieni minuti e SMS illimitati e 180 Giga in 4G. Anche in questo caso, l’attivazione e la SIM sono gratuite e il costo del rinnovo mensile verrà detratto dalla prima ricarica di 8 euro.

Ogni offerta Ho Mobile include servizi accessori quali trasferimento di chiamata, avviso di chiamata, SMS Ho chiamato, controllo gratuito del credito residuo al 42121 e navigazione hotspot. Come dicevamo precedentemente, le tariffe Ho Mobile sono formulate per essere semplici e trasparenti, senza vincoli contrattuali o costi nascosti. Hai la libertà di mantenere il tuo numero attuale o attivare un nuovo numero. Se esaurisci i Giga inclusi nella tua offerta, la navigazione viene interrotta per evitare costi extra. Puoi ripristinare la navigazione quando preferisci, rinnovando la tua promozione e avviando un nuovo ciclo mensile. Se non sei soddisfatto di Ho. Mobile, hai 30 giorni per richiedere un rimborso direttamente dall’Area personale.

Condividi
Pubblicato da
Melany Alteri