netflix-le-nuove-uscite-di-maggio-includono-tante-curiosita

Netflix ha annunciato nuovi programmi televisivi e film per il mese di maggio 2023. I fan di Bridgerton saranno lieti di sapere che lo spin-off sulla regina Charlotte, intitolato “La regina Carlotta: Una Storia di Bridgerton”, uscirà il 4 maggio. La serie prequel, composta da sei episodi, racconta l’ascesa al trono della Regina Carlotta e i suoi sentimenti contrastanti riguardo al matrimonio con la famiglia reale e con l’uomo che ritiene essere il suo vero amore. Saranno inclusi anche un triangolo amoroso e le storie di Carlotta bambina e adulta, interpretate rispettivamente da India Ria Amarteifio e Golda Rosheuvel.

Un altro documentario molto atteso è “Regina Cleopatra”, prodotto da Jada Pinkett Smith e che sta suscitando polemiche per la rappresentazione della regina come nera. Il celebre ruolo sarà interpretato dall’attrice Adele James, anche se diversi esperti, tra cui l’archeologo ed egittologo Zahi Hawass, hanno attaccato il documentario, definendolo una “falsificazione dei fatti”. La docu-serie uscirà il 10 maggio e la sua accoglienza è ancora da vedere.

Netflix, ecco le uscite di maggio 2023

Sul fronte turco, “Il sarto”, una serie thriller, segue Peyami, un giovane sarto di Istanbul che si innamora della donna per cui sta disegnando un abito da sposa. La storia ruota attorno a un triangolo amoroso tra la sposa, il sarto e il futuro sposo, con ogni personaggio che nasconde un segreto. La serie, che debutta il 2 maggio, promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.

I fan dell’azione e dell’umorismo apprezzeranno “Fubar”, una sitcom televisiva con Arnold Schwarzenegger nei panni dell’agente della CIA in pensione Luke. Tuttavia, sua figlia, interpretata da un’attrice sconosciuta, è una spia nascosta e Luke è costretto ad accompagnarla nel suo ultimo incarico. La serie, che è sia un dramma familiare che una commedia d’azione, debutta il 25 maggio.

Infine, Jennifer Lopez è protagonista di “The Mother”, un film ricco di azione che uscirà il 12 maggio. La Lopez interpreta una madre che risiede in Alaska da molti anni per nascondere il figlio al suo più grande avversario, Adrian Lovell (Joseph Fiennes). Quando la fidanzata della figlia viene rapita, la madre va a recuperarla e, alla fine, si vendica di Adrian e dei suoi scagnozzi. Si prevede che il film terrà gli spettatori con il fiato sospeso.

Il palinsesto di Netflix per il mese di maggio 2023 è ricco di serie televisive e film intriganti e variegati, in grado di soddisfare un’ampia gamma di preferenze.

Articolo precedenteInstagram vuole introdurre un nuovo tipo di post
Articolo successivoOppo Find N2 Flip: ecco la cover Qeeboo che rende il pieghevole un opera d’arte