whatsapp

WhatsApp ha annunciato alcune novità per gli utenti dell’applicazione di messaggistica istantanea, riguardanti principalmente l’opzione dei sondaggi e la possibilità di condividere contenuti come foto o documenti con didascalie originali.

Cosa cambia per i sondaggi

Ora gli utenti possono attivare l’opzione per far votare una volta sola i partecipanti al sondaggio, disattivando “Consenti più risposte” quando lo creano. Inoltre, presto sarà possibile filtrare i messaggi contenenti sondaggi, toccando “Cerca” e poi “Sondaggi” nella schermata “Chat”. In questo modo gli utenti potranno ricevere notifiche quando qualcuno risponderà al loro sondaggio e sapere quante persone hanno votato in totale.

Didascalie per contenuti condivisi

Anche la possibilità di condividere contenuti come foto e documenti con didascalie originali è una grande novità per WhatsApp, in modo da offrire maggiori informazioni sui contenuti condivisi nelle chat.

WhatsApp ha già iniziato ad implementare queste novità a livello globale e saranno disponibili per tutti gli utenti nelle prossime settimane.

Articolo precedenteAi scopre il primo superconduttore in grado di rivoluzionare il mondo della tecnologia
Articolo successivoAuricolari TWS Sony WF-C700N: l’esperienza c’è e si sente!