elimobile

Elimobile, il Gruppo Soriano attivo nel settore delle telecomunicazioni, ha comunicato l’acquisizione di quote di Elite Mobile tramite Soriano Telephone & Telegraph Italia, al fine di ampliare le prossime iniziative del gruppo nel settore del lusso e dell’innovazione. Il piano prevede gradualmente l’acquisto dell’intero pacchetto azionario di Elite Mobile.

Gestione del nuovo corso di Elite Mobile

Il Gruppo Soriano ha programmato la gestione del nuovo corso di Elite Mobile, scommettendo sulla sinergia dell’approccio di Elimobile nel settore dell’intrattenimento e delle telecomunicazioni e sulla solidità del gruppo Soriano nella finanza globale.

Dimissioni del CEO Mario Colabufo

Le novità riguardanti Elimobile non si fermano qui: il growth hacker e imprenditore Mario Colabufo ha annunciato le sue dimissioni dal ruolo di Amministratore Delegato di Elimobile, a causa di divergenze sul futuro della compagnia. La società, operatore mobile virtuale di tipo ESP che propone servizi di telefonia e intrattenimento riservati ai sottoscrittori su rete WindTre, ha l’obiettivo di ampliare la propria offerta in qualità di social mobile operator grazie all’acquisizione di Elite Mobile.

Articolo precedente1Mobile: novità per Smart Reward e Top Reward
Articolo successivoMercato auto, ecco quelle più vendute ad aprile