nt mobile

L’operatore virtuale NTMobile offre ancora per pochi giorni, salvo cambiamenti nelle prossime ore, l’offerta denominata 40 Plus a meno di 4 euro al mese.

Questa offerta è dedicata a tutti gli utenti che hanno compiuto i 40 anni d’età ed è attivabile fino al 31 marzo 2023. Ricordiamoci insieme cosa propone.

 

NTMobile: 40 Plus attivabile ancora per pochi giorni

L’offerta 40 Plus comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 3.49 euro al mese. Il costo di attivazione è di 9.99 euro una tantum ed è valida per tutti i nuovi clienti, sia con che senza portabilità del proprio numero.

Sempre fino al 31 marzo 2023 è disponibile l’offerta 50 Più ++, disponibile per gli utenti che hanno già compiuto i 50 anni. Questa comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il bundle è lo stesso della precedente offerta ma il prezzo è inferiore, parliamo di 2.99 euro al mese. Anche in questo caso il costo di attivazione è di 9.99 euro una tantum.

La tua nuova SIM sarà consegnata gratuitamente entro 5 giorni lavorativi direttamente a casa tua e sarà pronta all’uso. Con NTmobile puoi cambiare offerta o operatore in qualsiasi momento! Nessun limite e nessun vincolo. Per scoprire maggiori dettagli o tutte le offerte disponibili visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePorta un amico in Tim, per te un bonus da 30 euro
Articolo successivoiPhone 15 in arrivo in Francia con solo supporto eSIM?