News

Trova il Ravanello tra le Ciliege in Soli 20 Secondi, mettiti alla prova con il tuo smartphone

L’illusione ottica deriva sia dal colore vivace che dalla forma. Il ravanello, tondo come le ciliegie, potrebbe anche avere dimensioni alterate. Di solito, un ravanello è leggermente più grande di una ciliegia. Trovarlo nell’immagine è un compito arduo, e dovrete farlo in fretta!

In mezzo a tutte le ciliegie nella foto, cercate il ravanello nascosto. Focalizzatevi sull’immagine, evitando distrazioni esterne. Silenziate il telefono, spegnete radio, tv e musica. Mantenete la calma e la pazienza, osservate attentamente l’immagine e scovate il ravanello intruso tra le ciliegie.

Tuttavia, non trascorrete troppo tempo! Anche se è importante rimanere calmi e concentrati, avete solo 20 secondi per risolvere questo difficile test visivo.

La soluzione Questi test visivi basati su illusioni ottiche di forme e colori sono un modo divertente e stimolante per esercitare la nostra capacità di osservazione. Non scoraggiatevi se non trovate subito la soluzione. Con la pratica, migliorerete sicuramente la vostra vista. La costanza è la chiave.

La soluzione

Allora, siete riusciti a trovare il ravanello tra le ciliegie? Se sì, complimenti per la vostra eccellente vista e capacità di osservazione. In caso contrario, non preoccupatevi. Ci sarà sempre una prossima volta. Per ora, vi mostriamo la soluzione nell’immagine qui sotto.

Soluzione del test del ravanello (Parolibero.it) Ecco: il ravanello rosso si trova in basso a sinistra, proprio nell’angolo della foto. Il colore poteva effettivamente ingannarvi e confondervi. Se l’avete individuato in 20 secondi, siete stati davvero abili. Se non l’avete trovato, comunque bravi per aver accettato la sfida – alla fine, è questo che conta.

Continuate a esercitarvi con questi test e migliorerete sempre di più.

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario