Energia illimitata, con questo prodotto le bollette saranno gratis Un prodotto può farvi avere bollette gratis per sempre, potendo a tutti gli effetti godere di energia completamente illimitata per un periodo di tempo infinito, a patto che inizialmente si sia disposti a sostenere un investimento iniziale, anche importante.

Tutto ruota attorno alle cosiddette power station, definite in italiano generatori elettrici portatili, dispositivi che contengono al proprio interno un importante pacco di batterie, contornato da una serie di output che amplia al massimo l’usabilità quotidiana. Di base la rinnovabilità dell’energia non esisterebbe, poichè le stesse batterie devono essere collegate alla corrente per la ricarica, il tutto si sviluppa con l’acquisto di un accessorio fondamentale: i pannelli solari.

Non perdetevi le offerte Amazon disponibili in esclusiva assoluta sul canale Telegram di TecnoAndroid, raggiungibile a questo link, sul quale troverete anche tantissimi sconti e prezzi bassissimi.

 

Energia illimitata, il potere delle power station

Acquistando tale accessorio, e collegandolo direttamente alla power station, sarà possibile ricaricare le batterie senza dover ricorrere ad una presa a muro, generando in un certo senso energia pulita illimitata. I costi di accesso al servizio variano in relazione alla tipologia di prodotto selezionata, i prezzi sono direttamente proporzionali agli output, la capacità e la potenza massima supportata.

Considerando i brand più importanti, quali sono Ecoflow, Bluetti, AllPowers, Zendure e similari, si parte con una spesa minima di 300 euro, sino ad arrivare anche a più di 3000 euro, per sistemi che teoricamente possono alimentare anche una completa abitazione. Tutto dipende dalle vostre esigenze, considerate che comunque, nella maggior parte dei casi almeno, il pannello solare è da considerarsi escluso dal prezzo iniziale.

Articolo precedentePayPal, truffe sempre più frequenti e risparmi al vento per i clienti
Articolo successivoSerie A: Sky e DAZN a RISCHIO! Chi acquisterà il campionato?