Illusione Ottica, nell'immagine proposta da LEGO si nasconde un astronauta

Anche LEGO, il famoso marchio danese di mattoncini colorati, si è dato alle illusioni ottiche. Il potente mezzo di svago da secoli di grandi e piccini, ora si diverte a sfidare i suoi clienti (e non) con una sfida visiva niente male. “Abbiamo perso un piccolo astronauta nell’immagine, riesci a trovarlo?”, si legge sui canali social.

Illusione Ottica: dove si trova il piccolo astronauta perso?

La sfida consiste nell’individuare un astronauta nascosto in un’immagine complessa, che può facilmente ingannare l’occhio umano. L’idea di combinare il mondo delle illusioni ottiche con quello dei mattoncini LEGO è molto interessante, e ciò ha fatto sì che molte persone si mettessero alla prova per cercare di individuare il piccolo astronauta nascosto nell’immagine.

La pagina Facebook ufficiale di LEGOItalia è stata subissata di commenti e di risposte da parte degli utenti, che hanno dimostrato di essere molto bravi nel risolvere enigmi e rompicapi. Molti hanno anche pubblicato le loro risposte, cercando di spiegare in dettaglio dove si trovava l’astronauta nascosto e come l’avevano individuato.

Inoltre, LEGO ha suggerito di mettere alla prova la propria abilità cercando di trovare l’astronauta nell’immagine in soli 5 secondi, il che rende la sfida ancora più difficile e stimolante. Anche se potrebbe sembrare impossibile, con un po’ di pratica e attenzione è possibile individuare l’elemento nascosto in pochissimo tempo. Questa iniziativa di LEGO dimostra che non è necessario avere tecnologie all’avanguardia per creare momenti di svago e di divertimento. Basta infatti un’immagine ingegnosa, qualche personaggio e una sfida coinvolgente per mettere alla prova le abilità e la creatività delle persone.

Articolo precedenteProdotti ritirati, tra Listeria e Cadmio la nostra salute è in pericolo
Articolo successivoHackerate TV in Russia, un avviso di un attacco nucleare ha fatto il giro di tutta la nazione