PlayStation 5 con God Of War DISPONIBILE su Amazon, prezzo shock

Ci siamo: probabilmente si tratta del periodo più prolifico dall’uscita della celebre console Dal punto di vista della disponibilità soprattutto sul territorio italiano. A permettere tutto questo ci sta pensando Amazon che mette molto spesso nelle disponibilità del pubblico la celebre PlayStation 5. In più versioni l’oggetto del desiderio di tantissimi utenti di ogni età sta facendo la sua uscita sulla celebre piattaforma e-commerce, sia in bundle che in versione cosiddetta “liscia“. I prezzi sono quelli di listino, o meglio quelli del listino aggiornato che come tutti ben sanno è leggermente superiore per volontà di Sony. Oggi Amazon propone la versione della PlayStation 5 con il gioco God of Way Ragnarok disponibile.

Ma tutte le offerte di Amazon più interessanti ce ne sono alcune che purtroppo gli utenti continuano a perdersi, magari per impegni. Proprio per evitare tutto questo, c’è un modo per ricevere la segnalazione dei migliori affari di Amazon direttamente sul proprio smartphone. Quello che dovrete fare sarà semplicemente iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale che ogni giorno vede 79.000 utenti interessarsi alle migliori promozioni del mercato e-commerce. Per entrare gratuitamente bisogna solo cliccare qui.

 

Amazon lancia offerte strepitose tra cui la PlayStation 5 con un gioco a 619 €

Questa volta gli utenti potranno acquistarla direttamente da Amazon, con la consegna che viene stabilita in un massimo di una settimana. La PlayStation 5 con il gioco God of Way Ragnarok è ora disponibile per un prezzo di 619,99 €, parliamo della versione che comprende l’utilizzo dei CD.

Per acquistarla dovrete solo aggiungerla al carrello e attendere che vi venga spedita direttamente a casa.

Articolo precedenteArriva una nuova funzione di Whatsapp che ti consentirà di dire addio alle chiamate spam
Articolo successivoAndroid Auto Coolwalk, come cambiare il layout