Samsung Galaxy A54 5G Google Play Console

Tra ormai pochi giorni il colosso sudcoreano Samsung presenterà ufficialmente sul mercato diversi nuovi smartphone di fascia media. Tra questi, sarà annunciato anche il nuovo Samsung Galaxy A54 5G. Quest’ultimo, in particolare, è stato avvistato in queste ore sul noto sito web Google Play Console, segnale questo del debutto pressoché imminente.

 

 

Samsung Galaxy A54 5G, il nuovo device passa da Google Play Console

Nel corso delle ultime ore uno dei prossimi smartphone di casa Samsung è passato dal noto sito web Google Play Console. Come già accennato, stiamo parlando del nuovo Samsung Galaxy A54 5G. L’apparizione su questo importante portale non fa altro che confermarci ulteriormente quanto era emerso dalle precedenti certificazioni e dai precedenti rumors.

Secondo quanto riportato su Google Play Console, in particolare, il nuovo smartphone di casa Samsung (conosciuto con il numero di modello SM-A546E) sarà caratterizzato sul fronte da un ampio Infinity-O Display con un piccolo foro per la selfie camera e con le cornici attorno al display molto sottili.

Questo pannello (presumibilmente un pannello con tecnologia SuperAMOLED) avrà una risoluzione pari al FullHD+ ed avrà una densità di pixel pari a 450 dpi. Sempre stando al portale, sotto al cofano ci sarà il soc Exynos 1380. A supportarlo saranno presenti almeno 6 GB di RAM. Il sistema operativo installato a bordo, invece, sarà quasi sicuramente l’ultima release di Big G, ovvero Android 13. Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, sappiamo dai rumors che dovrebbe essere costituito da tre fotocamere posteriori con sensori fotografici rispettivamente da 50, 12 (grandangolo) e 5 MP.

Articolo precedenteTIM lancia le nuove offerte Power Supreme e Power Special con fino a 150 Giga mensili
Articolo successivoShip Graveyard Simulator arriva su PlayStation 4 e PlayStation 5