News

Samsung Galaxy Z Flip 4 a 880€, FOLLIA totale su Amazon

Samsung Galaxy Z Flip4 è il foldable che tutti vogliono, un prodotto iconico di questa generazione, caratterizzato più che altro da un design quasi unico nel proprio genere, affiancato da specifiche tecniche di altissimo livello e qualità generale.

Gli utenti che vogliono essere sempre aggiornati in merito alle offerte Amazon ed i coupon gratis, devono assolutamente iscriversi al nostro canale Telegram, dove troveranno i dettagli dei prezzi più bassi disponibili in esclusiva assoluta. Premete qui per entrare.

 

Samsung Galaxy Z Flip4, ecco la promozione del momento

Il Samsung Galaxy Z Flip4 è uno smartphone dalla qualità indiscussa, un prodotto che tutti vorrebbero avere, sopratutto per la sua estrema capacità di riuscire dove gli altri non arrivano, un foldable a tutto tondo, caratterizzato da specifiche di tutto rispetto, ed un prezzo che complessivamente pare essere più che adeguato. Grazie alla promozione disponibile su Amazon

, infatti, gli utenti possono spendere 879 euro per il suo acquisto, contro i 1099 euro di listino, godendo di una riduzione effettiva del 20% (COMPRATELO QUI).

Le specifiche tecniche di questo ottimo smartphone sono complessivamente molto interessanti, infatti è dotato di un display AMOLED 2X da 6,7 pollici, affiancato da un pannello esterno da 1,9 pollici (sempre Super AMOLED), processore ovviamente octa-core ad alte prestazioni, configurazione di base che prevede 128GB di memoria interna, come anche connettività 5G ed una divertente colorazione Bora Purple a coronare il tutto.

Il modello disponibile all’acquisto è in vendita alle più classiche condizioni, ovvero è caratterizzato dalla garanzia di 24 mesi, che riesce a coprire ogni singolo difetto di fabbrica (eventuale ovviamente), a cui aggiungere anche l’essere completamente sbrandizzato.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi