News

Mouse da GAMING meno costoso in ASSOLUTO, su Amazon a 26 euro

Un mouse in offerta su Amazon, dedicato totalmente al mondo del gaming. Si tratta della nuova proposta di Logitech che distrugge la concorrenza con un grande sconto.

Ogni giorno arrivano tantissime offerte di Amazon, le quali possono stupire chiunque. Per averle a disposizione, dovete semplicemente iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale che conta più di 70.000 utenti. Clicca qui per entrare.

Il mouse più interessante per quanto riguarda il mondo del gaming, ecco la proposta di Logitech a 26,99 euro

Il mouse in questione arriva con uno sconto clamoroso, il quale consiste nel 34%. Il prezzo finale arriva quindi a 26,99 €. Per poterlo portare a casa dovete solo completare l’acquisto su Amazon. 

Il mouse è dotato di un sensore da 8.000 DPI il quale è in grado di rispondere con precisione a qualsiasi movimento: potrete personalizzare le impostazioni secondo la sensibilità che scegliete di avere grazie al software per gaming logitech g hub

 scegliendo così fra 5 livelli DPI, avendo anche modo di passare facilmente dall’uno all’altro

Godetevi i colori LIGHTSYNC RGB, vivi e brillanti grazie al sistema LIGHTSYNC RGB, che consente di avere effetti personalizzabili su 16,8 milioni di colori; bisognerà solo installare il software logitech g hub per poi scegliere fra i colori e le animazioni o creare i propri. Il design è classico e testato dai giocatori. Consente di giocare in tutto comfort e con controllo ottimale; il mouse è provvisto di un intuitivo layout a 6 pulsanti e la sua classica forma da gaming definisce al meglio un design confortevole, ma soprattutto collaudato nel tempo e amato dai gamers. Ogni pulsante può essere personalizzato con logitech g hub per semplificare tutte le operazioni. 

 

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio