Xiaomi Pad 6 6 Pro specifiche

Il produttore cinese Xiaomi sta progettando l’arrivo di ben due nuovi tablet, dopo i modelli presentati lo scorso anno. Sappiamo per il momento che dovrebbero essere annunciati due modelli, ovvero i nuovi Xiaomi Pad 6 e Xiaomi Pad 6 Pro. Nel corso delle ultime ore, in particolare, il noto leaker Digital Chat Station ha rivelato diversi dettagli riguardanti le presunte specifiche tecniche.

 

Xiaomi Pad 6 e Xiaomi Pad 6 Pro, il leaker Digital Chat Station rivela ulteriori dettagli

Mancano ancora diverse settimane al debutto ufficiale dei nuovi tablet di casa Xiaomi e ora sono arrivate nuove informazioni. Come già accennato, in queste ore il noto leaker Digital Chat Station ha rivelato nuovi dettagli riguardanti le presunte specifiche tecniche di questi dispositivi.

Stando a quanto riportato dal leaker, sia Xiaomi Pad 6 sia Xiaomi Pad 6 Pro avranno sulla parte frontale un ampio display con 11 pollici di diagonale e con una risoluzione pari a 2880x 1800 pixel. Si tratterà di un pannello con tecnologia IPS LCD e con supporto ad HDR10+ e a Dolby Vision. Il modello base, in particolare, dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Il modello Pro, invece, dovrebbe vantare la presenza di una frequenza di aggiornamento di addirittura 144Hz.

Entrambi i tablet avranno il supporto alla ricarica rapida da 67W ed avranno un sensore biometrico per lo sblocco. Dal punto di vista prestazionale, invece, ci saranno delle differenze. Xiaomi Pad 6, nello specifico, dovrebbe avere a bordo il soc Snapdragon 870, mentre Xiaomi Pad 6 Pro dovrebbe avere a bordo il soc Snapdragon 8+ Gen 1.

Per il momento si tratta comunque ancora di indiscrezioni. Dovremo infatti attendere ancora per avere delle conferme ufficiali.

Articolo precedenteRealme 10 Pro Coca Cola Edition arriverà il 10 febbraio
Articolo successivoCHS, esiste una terapia farmacologica contro i sintomi provocati dalla Cannabis