Samsung Galaxy A24 4G FCC

Nei piani di Samsung ci sono anche i nuovi smartphone della serie Galaxy A e uno di questi è il prossimo Samsung Galaxy A24 4G. Di quest’ultimo sono già emerse in queste settimane svariate indiscrezioni, ma ora lo smartphone ha ricevuto anche l’importante certificazione FCC. Questo non fa che indicarci che il suo debutto sul mercato è quanto mai imminente.

 

Samsung Galaxy A24 4G, arriva l’importante certificazione FCC

Nel corso delle ultime ore uno dei prossimi smartphone del colosso sudcoreano Samsung ha ricevuto l’importante certificazione dell’ente FCC (Federal Communications Commission). Stiamo parlando del prossimo Samsung Galaxy A24 4G. Secondo quanto riportato, lo smartphone avrà il supporto alla ricarica rapida da 25W. Sulla certificazione è infatti riportato che ci sarà un caricabatterie Samsung EP-TA800 da 25 watt.

Oltre a questo, la certificazione appena arrivata ha anche confermato la presenza del Wi-Fi 5, del chip NFC e dello slot dedicato per l’espansione di memoria. Questo è quanto confermato dalla certificazione FCC. Tuttavia, vi ricordiamo che fino ad ora sono arrivate già numerose informazioni interessanti. Ad esempio, sappiamo che ci sarà un bel display con tecnologia SuperAMOLED. Vi  riassumiamo comunque qui di seguito quanto è emerso fino ad ora.

  • Infinity-U Display con tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 6.5 pollici e con una risoluzione pari al FullHD+
  • Processore MediaTek Helio G99
  • Tagli di memoria con 4 GB di memoria RAM
  • Tripla fotocamera posteriore con sensori fotografici da 48+8+5 MP
  • Batteria da 4000 mah con supporto alla ricarica rapida da 25W
  • Colorazioni disponibili <span;>Silver, Dark Red, Light Green, Black
Articolo precedenteOnePlus 11R, abbiamo una data di lancio
Articolo successivoPlayStation Plus, mega spoler in arrivo sui nuovi giochi di Febbraio