OnePlus 11R specifiche

Il prossimo 7 febbraio 2023 il noto produttore cinese OnePlus terrà un evento di presentazione molto importante. Durante quest’ultimo, l’azienda annuncerà diversi dispositivi e tra questi ci sarà il nuovo OnePlus 11R. A pochi giorni dal debutto, l’azienda ha rivelato alcune informazioni tecniche.

 

OnePlus 11R, l’azienda rivela nuovi dettagli prima del debutto ufficiale

Mancano ormai pochissimi giorni all’evento di presentazione ufficiale che terrà OnePlus il prossimo 7 febbraio. Durante questo evento, sarà ad esempio annunciato il primo tablet del marchio, cioè OnePlus Pad. Oltre a questo device, però, sappiamo che l’azienda annuncerà ufficialmente anche il top di gamma OnePlus 11R.

Di quest’ultimo ora l’azienda ha rivelato qualche informazione interessante. In particolare, OnePlus ha confermato che sotto al cofano ci sarà il soc Snapdragon 8+ Gen 1. Si tratta in realtà dello stesso processore che abbiamo visto a bordo dello scorso OnePlus 10T. Oltre a questo, l’azienda ha poi rivelato che a supporto saranno presenti tagli di memoria comprendenti fino a 16 GB di memoria RAM.

Un’altra caratteristica di rilievo confermata dall’azione è poi la batteria. Questa avrà una capienza di 5000 mah e potrà vantare la presenza del supporto alla ricarica rapida da 100W. Tra le altre caratteristiche, invece, vi ricordiamo che il nuovo device avrà un ampio display con tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 6.74 pollici in risoluzione FullHD+ con i bordi curvi ai lati e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Per quanto riguarda il comparto fotografico, ci saranno invece tre fotocamere con sensori fotografici rispettivamente da 50, 12 e 2 MP. La selfie camera sarà invece da 16 MP.

Articolo precedenteho.Mobile ha appena lanciato ho+ con sconti ed offerte
Articolo successivoOppo ha lanciato il nuovo Reno 8T, scopriamo le caratteristiche