lidl

Lidl raccoglie all’interno dell’ultimo volantino una nuova serie di ottime offerte, spesso incredibili, con le quali avere la possibilità di accedere a prodotti di altissimo livello, dal giusto prezzo finale di vendita. Gli acquisti, come al solito del resto, possono essere completati in ogni singolo negozio in Italia.

Partiamo proprio da quest’ultimo punto, gli ordini non risultano ad ogni modo essere effettuabili sul sito ufficiale, almeno al momento, per questo motivo il cliente si ritrova costretto a recarsi personalmente e fisicamente presso il punto vendita più vicino alla propria residenza per completare l’acquisto.

Non perdetevi i codici sconto Amazon e le nuove offerte, disponibili in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram centrato appunto su Amazon.

 

Lidl, quali sono gli sconti del momento

Prezzi irrisori per tutti da Lidl, la nuova campagna promozionale fa risparmiare un numero impressionante di utenti, con la possibilità di acquistare una stazione metereologica a soli 12,99 euro, oppure anche un buonissimo diffusore di aromi ad ultrasuoni, il cui prezzo non va oltre la quota di 19 euro.

Volgendo l’attenzione verso il mondo beauty, le possibilità di scelta si ampliano non poco, si parte da 7,99 euro necessari per l’acquisto del rimuovi calli a batteria, passando per i 9,99 euro da spendere per il rasoio da donna. Non mancano soluzioni da 19 euro, comprensive di asciugacapelli o anche di tagliacapelli-regolabarba, per finire con i 24 euro, utili per l’acquisto del rasoio a lamina rotante.

Tutti questi prodotti, come anticipato del resto, sono accessibili in ogni singolo negozio in Italia, e la possibilità di risparmiare davvero moltissimo.

Articolo precedenteWhatsApp, messaggi fantasma in arrivo su iPhone e Android
Articolo successivoChiavetta USB da 32GB a MENO di 6 euro, in offerta solo su Amazon