News

1Mobile: ecco la nuova offerta Special 160 ad un prezzo super

Da qualche giorno l’operatore virtuale 1Mobile ha lanciato la nuova offerta denominata Special 160 ad un prezzo davvero molto interessante, soprattutto per quello che offre.

Questa nuova offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti, sia a coloro che attivano un nuovo numero sia a chi richiede la portabilità. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

1Mobile ha lanciato la nuova Special 160

L’offerta Special 160 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 60 SMS verso tutti i numeri nazionali e 160 Giga di traffico internet mobile, come detto con un prezzo pari a 8,99 euro al mese.

Per nuovi numeri e in portabilità da Vodafone, il costo di attivazione è pari a 6 euro, mentre risulta gratuito in portabilità da TIM, WindTre, Iliad e operatori virtuali. Si segnala inoltre che nei punti vendita fisici, il costo della nuova SIM 1Mobile risulta pari a 10 euro

, salvo eventuali promozioni locali. Per le nuove attivazioni online, invece, attualmente è possibile ottenere sia SIM che spese di spedizione gratuitamente.

Con il lancio di questa nuova offerta, è stata chiusa invece per tutte le nuove attivazioni 1Mobile Special Flash. Salvo ulteriori proroghe o cambiamenti, al momento tutte le offerte risultano dunque disponibili soltanto per alcuni giorni. Nel caso in cui il cliente dovesse esaurire tutti i Giga previsti in Italia durante il mese, può comunque continuare a navigare al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Mega, con tariffazione a scatti anticipati di 100 Kilobyte. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per scoprire maggiori dettagli.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi